IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Milan-Sassuolo: dove seguire l’ultima partita del 2023

Verso Milan-Sassuolo: dove seguire l’ultima partita del 2023 - immagine 1
Alle 18 il Milan affronterà il Sassuolo nel match valido per la 18esima giornata: ecco come seguire l'ultima partita del 2023 dei rossoneri

Alle 18 i rossoneri affronteranno il Sassuolo nel match valido per la 18esima giornata. A San Siro i rossoneri cercheranno di chiudere con i tre punti l'ultima gara dell'anno. Il sito ufficiale del Milanha dato tutte le informazioni per seguire la partita.

Come seguire Milan-Sassuolo

—  

"In Italia la gara verrà trasmessa da DAZN e Sky Sport. Per guardare Milan-Sassuolo in un paese diverso è possibile consultare la sezione "Dove vedere il Milan in TV" alla voce "Estero". Sui canali rossoneri l'appuntamento è col Matchday di Milan TV: la diretta si aprirà alle 17.00 fino ad arrivare a ridosso del calcio d'inizio, al termine spazio alle interviste e alla conferenza stampa di Mister Pioli. Dalle 17.50 appuntamento anche sul canale Twitch di AC Milan con la Live Reaction. Da non perdere la copertura su acmilan.com, AC Milan Official App e i social ufficiali". (acmilan.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.