IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Rebic verso la Bundesliga: su di lui l’interesse di tre club

Milan, Rebic verso la Bundesliga: su di lui l’interesse di tre club - immagine 1
E' momento di valutazioni in casa rossonera, diversi calciatori a fine stagione lasceranno Milano per approdare in nuovi club...
Redazione Il Milanista

E' momento di valutazioni in casa rossonera, diversi calciatori a fine stagione lasceranno Milano per approdare in nuovi club. Uno di questi dovrebbe essere Ante Rebic. Il croato continua a non convincere, e quando viene schierato in campo sparisce dai radar. La stagione dell'attaccante sembrava essere partita in discesa, rispetto al passato. Tre gol nelle prime giornate di campionato: con la doppietta in apertura all’Udinese. L'illusione è durata veramente poco, successivamente solo tanti guai fisici e prestazioni sottotono. L’ultimo gol segnato con la maglia del Milan in gare ufficiali risale al 1 ottobre scorso ad Empoli, a testimonianza della stagione non del tutto brillante.

Stando alle ultime notizie, riportate da Calciomercato.com, Rebic è seguito con particolare interesse da tre club tedeschi, pronti a formulare un'offerta ai meneghini. Su di lui c’è l’interesse dell'Eintracht Francoforte, squadra in cui ha già militato. Ma occhio pure al Wolfsburg, che vorrebbe regalarlo al proprio tecnico.

Ci sarebbe anche una terza società di Bundesliga, non ancora identificata, che avrebbe mostrato interesse per Rebic. Il Milan valuta il ragazzo tra i 10 ed i 15 milioni di euro, cifra che permetterebbe al croato di volare in Germania. Con quel bottino Maldini e Massara sarebbero pronti a virare su un altro prospetto, magari anche più giovane.