IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan: Leao dipendente, senza di lui numeri terrificanti

Milan: Leao dipendente, senza di lui numeri terrificanti - immagine 1
Ieri sera il Milan di Stefano Pioli ha ospitato a San Siro la Cremonese di Davide Ballardini, nel match valevole per la 33a giornata
Redazione Il Milanista

Ieri sera il Milandi Stefano Pioli ha ospitato a San Siro la Cremonese di Davide Ballardini, nel match valevole per la 33a giornata del campionato di Serie A. Il tecnico rossonero ha deciso di effettuare un ampio turnover, per far rifiatare i titolarissimi in vista del doppio impegno ravvicinato contro Lazio ed Inter.  Contro i grigiorossi non sono scesi in campo dal primo minuto né Rafael Leao né Olivier Giroud. Fuori anche Sandro Tonali, Rade Krunic, Simon Kjaer, Fikayo Tomori Theo Hernandez. Le scelte di Pioli non hanno pagato - ed al Meazza la gara è terminata con il risultato di 1-1, grazie ad un guizzo di Messias nel finale che ha evitato la sconfitta. Sabato pomeriggio alle ore 15:00 si volerà all'Olimpico di Roma per affrontare i biancocelesti di Maurizio Sarri, in una gara che dirà molto sulla corsa Champions.

LEAO DIPENDENTE:

—  

Il Milan ha dato l'ennesima prova che non riesce ad ottenere i tre punti senza il suo calciatore decisivo, ovvero Rafael Leao. Il portoghese è ormai diventato determinante e sposta gli equilibri del match. Troppi i punti buttati via con le piccole e sempre senza la presenza di Leao in campo. Il dato è  allarmante e va preso in seria considerazione.

Milan-Napoli 1-2 (squalificato)

Milan-Monza 4-1

Cremonese-Milan 0-0

Milan-Sassuolo 2-5

Inter-Milan 1-0

Fiorentina-Milan 2-1 (squalificato)

Milan-Empoli 0-0

Bologna-Milan 1-1

Milan-Cremonese 1-1

CI: Torino 0-1 d.t.s