Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Milan, la quarta maglia è già sold out: vendite da record
Ha fatto impazzire i tifosi del Milan la quarta maglia realizzata dal club rossonero, indossata domenica sera in occasione della sfida casalinga contro la Lazio.
Il 70% degli acquisti è stato fatto dai ragazzi tra i 20 e i 29 anni, mentre il 75% da persone fuori dall’Italia. Il mese di febbraio è risultato essere il miglior mese di sempre per l’e-commerce rossonero. Il completo ha già registrato il sold-out.
Questa la spiegazione del design: “Il numero "63", stampato sul colletto interno della maglia, rappresenta un potente emblema dei sogni. Sogni di vittoria e di successo sportivo per una squadra di calcio, con AC Milan che ha conquistato la sua prima Coppa dei Campioni nel 1963, e sogni di progresso, ispirati dall'iconico discorso "I Have a Dream" di Martin Luther King Jr. nello stesso anno. Il discorso rimane un appello senza tempo alla giustizia sociale e all'uguaglianza, una visione condivisa da AC Milan, PUMA e Off White™, che insieme celebrano il potere del sogno, offrendo un potente richiamo alle infinite possibilità che esso sa ispirare”. Intanto su Leao piombano due big club europei <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA