news milan

Milan, Pulisic piace in Premier: ecco cosa valuta l’americano

Milan, Pulisic piace in Premier: ecco cosa valuta l’americano - immagine 1
Christian Pulisic piace a molti club di Premier League, anche se lui sta molto bene al Milan. Ecco gli ultimi aggiornamenti
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Mancano soltanto due giornate alla fine del campionato, ma in casa del Milangià da tempo si ragiona su quello che non ha funzionato quest’anno e da cosa invece bisogna ripartire.

Tra i migliori giocatori della stagione va menzionato inevitabilmente Christian Pulisic, vera forza del Milan. Il giocatore si trova benissimo in rossonero, ma la quasi certa mancata qualificazione in Champions League potrebbe stravolgere i piani.

Il Milan infatti potrebbe pensare di cedere qualche big in estate per avere i soldi a sufficienza per fare il mercato. Proprio a tal proposito si è espresso il giornalista Orazio Accomando sul proprio profilo X.

Su Pulisic ha dichiarato: "Tra i giocatori del Milan più apprezzati in Europa c’è Christian Pulisic. L’americano sta bene a Milano e ha un contratto fino al 2027 con opzione per l’anno successivo ma vuole conoscere i piani del Milan per la prossima stagione. Piace soprattutto in Premier League". Intanto arrivano buone notizie per i tifosi in vista della Finale <<<