IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, chi sarà il prossimo rigorista? Da Leao fino ad arrivare a Pulisic

Milan, chi sarà il prossimo rigorista? Da Leao fino ad arrivare a Pulisic - immagine 1
Il tema rigori è alla base delle giornate della stampa e dei pensieri di ogni tifoso rossonero. Qualcosa andrà modificato in meglio...

Il tema rigori è alla base delle giornate della stampa e dei pensieri di ogni tifoso rossonero. Qualcosa andrà modificato in meglio a partire dal tiratore. Il doppio errore di sabato sera contro il Bologna, che porta la firma di Giroud e Theo, è storico: un evento rarissimo che al Milan non capitava dal 1955 e che in Serie A non si vedeva da 7 lunghi anni.

In seguito al match si è parlato di chi potrà prendere gli onori di casa e Rafael Leao come riportato dallo stesso tecnico si è candidato all'incombenza. Ma un altro nome che potrebbe presentarsi dagli undici metri è Christian Pulisic che su nove rigori calciati ne ha segnati nove in carriera, considerando anche la Primavera.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.