Furlani: "Ibra? Stiamo parlando con lui da mesi, vediamo cosa succederà"

Furlani: “Ibra? Stiamo parlando con lui da mesi, vediamo cosa succederà”

Giorgio Furlani, ad del Milan.
Questa sera alle ore 21:00 andrà in scena nella splendida cornice di San Siro Milan-Paris Saint Germain, match valevole...

Questa sera alle ore 21:00 andrà in scena nella splendida cornice di San Siro Milan-Paris Saint Germain, match valevole per la 4a giornata della fase a gironi di Champions League. I rossoneri vorranno ottenere i tre punti, per accendere le speranze di una possibile qualificazione al turno successivo.

FURLANI AI MICROFONI DI SKY:

Match: “A noi piace molto la Champions storicamente. Dobbiamo fare una bella partita per avere chance di andare avanti. Siamo tutti uniti, e nei momenti difficili bisogna essere ancora più uniti. Proprietà, dirigenza, allenatore e giocatori sono tutti assolutamente uniti”.

Su Cardinale: “A Gerry piace vincere come a tutti noi, quindi preferisce quando vinciamo. Speriamo di tornare a vincere”.

Su Ibra: “E’ un grande campione caro a tutti i milanisti. Stiamo parlando con lui da mesi, vediamo come andranno avanti le cose. Non parlerei ora di ruoli, mi limito a dire che è un grande campione e una grande persona che tiene tanto al Milan. Ci stiamo parlando, vediamo cosa succederà”.

x