Si tratta di un’estate frenetica quella vissuta quest’anno dal Milan, che nel giro di poche settimane è riuscito a rivoluzionare l’intera squadra. Il club di via Aldo Rossi ha acquistato otto nuovi giocatori e si appresta ora a cedere tutti quei rossoneri considerati degli esuberi. Tuttavia la società meneghina sta cercando anche di trattenere i gioielli della propria rosa, offrendo dei rinnovi e degli adeguamenti del contratto.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, si lavora al prolungamento del contratto di Maignan: nuovo ingaggio
Il Milan sta lavorando per rinnovare il contratto a Mike Maignan, ambito dai maggiori club europei. Questo il suo nuovo ingaggio
Tra i giocatori che il Milan non vuole assolutamente perdere c’è Mike Maignan. Il portiere rossonero ha il contratto in scadenza nel 2026, ma i Diavoli vogliono trattenere uno dei leader indiscussi della rosa. La dirigenza meneghina è infatti pronta a prolungargli il contratto fino al 30 giugno 2028.
Ovviamente non verrà modificata soltanto la durata del contratto, ma verrà ritoccato anche l’ingaggio. L’estremo difensore ex Lille percepirà infatti 5 milioni di euro a stagione. In questo modo il Milan cerca di blindare il portiere classe 1995, che è ambito dai maggiori club europei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA