Domani sera il Milan affronterà in trasferta la Salernitana per la diciassettesima giornata di campionato. Il Milan è terzo in classifica e vuole conquistare altri punti per non allontanarsi troppo dal vertice.
Sul loro cammino i Diavoli troveranno la squadra allenata da Filippo Inzaghi, grande ex rossonero. La squadra campana non sta vivendo un momento semplice, trovandosi attualmente all’ultimo posto in classifica.
Il Milan si è allenato questa mattina al centro sportivo di Milanello, mentre alle 17 partirà dall’aeroporto di Malpensa con un volo charter. La squadra arriverà a Napoli intorno alle 18.20 e poi raggiungerà Salerno in pullman. Invece il rientro a Milano avverrà subito dopo la fine della partita, con l’arrivo a Malpensa previsto per l’1.30 di notte.