IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, si valuta il profilo di un centrale: questa la valutazione del cartellino

Milan, si valuta il profilo di un centrale: questa la valutazione del cartellino - immagine 1
Il Milan è alla ricerca di un difensore per gennaio. Questa la valutazione del cartellino per un giocatore nel mirino

Il Milanè alla ricerca dei giusti profili da acquistare per rafforzare ulteriormente la rosa meneghina. Tra i reparti da migliorare a gennaio c’è la difesa. Preoccupano infatti gli infortuni a lungo termine di Kalulu e Pellegrino, così come la condizione fisica di Kjaer è molto altalenante. Uno dei nomi presenti sul taccuino dei direttori rossoneri è quello di Maxime Esteve del Montpellier.

Il profilo

—  

Proprio del giovane classe 2002 ha parlato Niccolò Ceccarini nel suo editoriale su Tuttomerctoweb.com: "Maxime Estève, difensore classe 2002 del Montpellier, già cercato in passato. Per ora ha trovato poco spazio e quindi potrebbe muoversi con un esborso contenuto. La sua valutazione prima della chiusura del mercato estivo era sui 6-7 milioni di euro, ora le pretese potrebbero essere più basse nonostante un contratto fino al 2025".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.