IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pioli: “Abbiamo concesso poco anche in dieci, una vittoria importante”

Pioli: “Abbiamo concesso poco anche in dieci, una vittoria importante” - immagine 1
Il Milan di Stefano Pioli espugna l'Olimpico di Roma sotto i colpi di Olivier Giroud e di un super Rafael Leao. I giallorossi di Mourinho...

Il Milan di Stefano Pioli espugna l'Olimpico di Roma sotto i colpi di Olivier Giroud e di un super Rafael Leao. I giallorossi di Josè Mourinho rispondono sul finale di gara con Spinazzola, ma non riescono ad evitare la sconfitta. Al 97' minuto il direttore di gara Antonio Rapuano fischia tre volte ed il Milan mette a segno l'ennesima vittoria stagionale. Queste la parole dei protagonisti di gara ai microfoni di DAZN.

Stefano Pioli:

TOMORI: "Risultato importante e prestazione importante. Stavo cambiando Tomori e Loftus-Cheek purtroppo sono arrivato tardi, ed è normale che dopo soffri. Una vittoria importante contro un avversario difficile. Il calendario non era facile, ma abbiamo iniziato bene".

REWIND: "Onestamente no, perchè poi all'Olimpico abbiamo pareggiato noi al ritorno. Mi è piaciuto come abbiamo tenuto palla e come siamo stati pericolosi. La squadra sta bene in campo, tante cose sono andate bene, mentre in altre bisognerà migliorare".

POSIZIONE DI CALABRIA: "Noi vogliamo costruire con Mike più cinque giocatori, ormai i ragazzi sanno leggere gli spazi. Oggi abbiamo fissato destro Calabria, ed abbiamo lasciato libero Theo. Abbiamo acelerato quando dovevamo e frenato quando bisognava farlo. Abbiamo concesso poco anche in dieci".

LEAO, QUANTI GOL POTRA' FARE?: "Io mi auguro che possa segnare moltissimo. Deve continuare a muoversi come ha fatto stasera, una volta lungo, uno corto ed uno dentro. Rafa è eccezionale, deve solo continuare così. La sua crescita mentale è evidente, è sereno e motivato".

VICE GIROUD, OVVERO JOVIC: "Faceva parte della lista degli attaccanti che stavamo cercando. E' un giocatore di qualità e di talento, sono sicuro che ci darà una mano. Siamo ambiziosi e dovremo giocare molte partite".

DERBY: "Il derby arriva presto, c'è rivalità ed ambizione. Un'occasione per misurarci". E intanto, proprio dopo la partita, ecco le pagelle a caldo di Tiziano Crudeli: "Grandissimi!!! Caro Jovic, ti dico una cosa…" <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.