news milan

Milan, tocca di nuovo a Pavlovic: mercoledì sarà titolare in Champions

Milan, tocca di nuovo a Pavlovic: mercoledì sarà titolare in Champions - immagine 1
È arrivato il momento per Strahinja Pavlovic di mostrare tutto il suo valore. Mercoledì sarà di nuovo titolare dopo oltre un mese
Giulia Benedetti Redattore 

Il percorso di Strahinja Pavlovic al Milan non è stato lineare. Il difensore è arrivato nel corso del mercato estivo come rinforzo dal Salisburgo e subito ha conquistato la fiducia di mister Fonseca.

All’inizio gli stessi tifosi milanisti sono rimasti incantati dal difensore, apprezzandone lo spirito e la mentalità. Da sottolineare che nella trasferta contro la Lazio ha trovato addirittura il gol.

Tuttavia le cose sono cambiate dalla partita contro il Liverpool. Da questo match in poi il serbo ha iniziato a commettere molti errori e a giocare sempre meno.

L’ultima sua titolarità risale alla partita contro il Sassuolo in Coppa Italia del 3 dicembre. Col tempo poi ha perso anche il posto sotto la gestione del vecchio allenatore, fino all’arrivo di Conceicao. Anche con l’arrivo del nuovo allenatore Pavlovic ha continuato a sedersi in panchina.

Ora tocca di nuovo a lui. A causa dell’assenza di Tomori (squalificato) e di Thiaw (infortunato), mercoledì sera scenderà in campo titolare al fianco di Gabbia. I due hanno giocato insieme soltanto nella quarta giornata di campionato contro il Venezia. Nel frattempo vediamo cosa è successo durante l'allenamento di questa mattina <<<