news milan

Milan, la notizia che fa felice i tifosi rossoneri: il top club cambia obiettivo?

Milan, la notizia che fa felice i tifosi rossoneri: il top club cambia obiettivo? - immagine 1
Nelle ultime ore è arrivata una notizia che, se confermata, farebbe felicissimi i tifosi del Milan. Ecco di cosa si tratta
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Arrivano degli aggiornamenti importanti dalla Germania che fanno felici i tifosi del Milan. Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Bayern Monaco avrebbe deciso di non prendere più Rafael Leao, ma di virare su Nico Williams dell’Athletic Bilbao.

La decisione è stata presa in seguito alle difficoltà registrate dai tedeschi per arrivare al fantasista portoghese. Il Milan infatti sta facendo resistenza sia perché Allegri non vuole perdere Leao sia perché c’è intorno a lui un’elevata valutazione economica.

Il Milan non vuole cedere Leao per meno di 95 milioni, senza alcuna intenzione di trattare al ribasso. Una cifra considerata eccessiva dal Bayern Monaco che ha deciso così di virare su altro.