Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Milan, Musah vicino al Napoli? La conferma che non ti aspetti
Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile addio di Yunus Musah al Milan. Il giocatore è stato adocchiato da Antonio Conte che lo vorrebbe al Napoli.
Ad allontanare lo statunitense dal club rossonero è stato il suo connazionale Christian Pulisic, intervenuto ieri ai microfoni di CBS Sports Golazo America. Nel parlare del suo compagno di squadra infatti Pulisic parla al passato. Ecco le sue dichiarazioni.
Su Musah ha dichiarato: "È stato un piacere essere nello spogliatoio con Yunus ogni giorno al Milan. Lui è un ragazzo che lavora veramente duro ogni giorno per poi essere al meglio. Sono stato anche io in questa situazione in passato, quando sembra che dai tutto, lavori al massimo ma i risultati sul campo non arrivano. Non ha avuto questa continuità di prestazioni ma continuo a dirgli che arriverà e deve continuare a lavorare”. Elogi per l’amico: “Non ho dubbi sul fatto che avrà una carriera di successo. Sappiamo cosa può fare, abbiamo visto grandi performance da parte sua. Quando troverà questa continuità e questa fiducia da parte di un club potrà giocare con regolarità. Musah è un giocatore incredibile, non sono preoccupato per lui. Deve solo continuare a lavorare come sta già facendo". Ma, parlando sempre di mercato, grandissima attenzione. Rivoluzione totale, Allegri sogna un Milan spettacolare: formazione da urlo nel 2026! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA