Milan, si monitora con interesse Matic: serbo ai ferri corti con il Rennes

Milan, si monitora con interesse Matic: serbo ai ferri corti con il Rennes

Il Milan sta monitorando con estrema attenzione la questione relativa a Matic, in rottura con il Rennes. Possibile acquisto a gennaio

Il Milan guarda con interesse al mercato, alla ricerca dei giusti colpi da realizzare nel corso delle prossime settimane. In casa rossonera si guarda con interesse a Nemanja Matic, ai ferri corti con il Rennes. Il serbo non si è presentato agli ultimi allenamenti della squadra, con il club francese che ha pubblicato un comunicato a riguardo.

Dal comunicato del Rennes si legge: “Il club è ora in attesa delle spiegazioni del giocatore ed è determinato ad adottare tutte le misure necessarie per salvaguardare i propri interessi“. In caso di rottura totale il giocatore classe 1988 potrebbe essere una soluzione low cost per aggiungere qualità alla mediana rossonera.

In casa Milan infatti è stato ceduto Krunic al Fenerbahce, dove manca soltanto l’ufficialità. Di conseguenza i Diavoli monitorato con interesse questa situazione, con il serbo che potrebbe prendere il posto del bosniaco.

x