IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Maignan ascoltato per 40 minuti dagli inquirenti al termine della gara

Milan, Maignan ascoltato per 40 minuti dagli inquirenti al termine della gara - immagine 1
Lo spiacevole episodio avvenuto nel corso della sfida tra l'Udinese ed il Milan continua a far discutere e non poco. Qualche tifoso...

Lo spiacevole episodio avvenuto nel corso della sfida tra l'Udinese ed il Milan continua a far discutere e non poco. Qualche tifoso friulano si è reso protagonista di cori e versi discriminatori nei confronti del portiere rossonero Mike Maignan. Al termine della gara, in un ufficio dello stadio, Maignan è stato ascoltato per quaranta minuti dagli inquirenti federali. Il portiere ha denunciato due episodi di razzismo: ripetuti cori e versi della scimmia, ha detto l'estremo difensore francese, che poi ha precisato di aver individuato un gruppo di 10 persone circa. L’ispettore avrebbe quantificato la percentuale dei tifosi che hanno intonato i cori nell’1% del settore, cioè tra i 40 e i 50. A riportarlo il Corriere dello Sport.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.