Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
news milan
Milan, Maignan dice addio in estate? Si valuta il possibile sostituto
Il Milan rischia di perdere Mike Maignan durante il mercato estivo, dal momento che ha il contratto in scadenza nel 2026 ma la trattativa per il rinnovo è in stand-by.
Nelle ultime ore si è registrato un forte interesse da parte del Chelsea. I Blues hanno avviato i primi contatti per prendere il portiere rossonero, che al Milan prende 2,8 milioni di euro a stagione. Da parte sua il Milan ascolterà la proposta del club inglese, soprattutto considerando che il giocatore ha il contratto in scadenza il prossimo anno.
La cosa certa è che il Milan non si farà trovare impreparato in caso d’addio. Il club meneghino ha messo gli occhi oltre che su Bart Verbruggen e su Lucas Chevalier, anche su Marco Carnesecchi dell’Atalanta e su Mile Svilar della Roma. Nel frattempo, attenzione. Milan scatenato! Sì di Modric, ma Tare rilancia ancora: "Vuole prendere anche..." <<<
L’azzurro viene da un’ottima stagione, ma ha il contratto in scadenza fino al 2028. A rendere complessa l’operazione è soprattutto l’alta valutazione che ne farà la Dea. Invece il secondo è stato tra i migliori portieri dell’ultimo anno. Svilar ha un accordo fino al 2027, ma potrebbe anche rinnovare con la Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA