calciomercato

Calciomercato Milan – Modric sì, ma Tare rilancia: “Vuole prendere anche…”

Non solo Luka Modric, che rimane il grande sogno di calciomercato del Milan. Igli Tare starebbe pensando infatti anche ad altri profili di grosso spessore ed esperienza internazionale: ecco i nomi nel mirino del Ds del Diavolo
Stefania Palminteri Redattore 
I colpi di calciomercato del Milan di Tare.

Il Milan sta iniziando ad accelerare seriamente sul fronte del calciomercato. Theo Hernandez in uscita, le voci su Maignan e su Modric, ma anche altri nomi in entrata sul taccuino di Tare: tutti i dettagli.

Sono ore di fuoco in casa Milan, con il calciomercato che sta entrando nel vivo. L'arrivo di Allegri sulla panchina ha stappato ogni situazione e adesso la situazione è in continua evoluzione. Caldissimo il fronte relativo a Theo Hernandez, in uscita così come Reijnders. Occhi puntati pure su Mike Maignan, sul quale si è materializzato il Chelsea. Nomi importanti in uscita, ma ovviamente occhio anche ai movimenti in entrata di Tare.

Milan, Tare punta Modric ma non solo: gli obiettivi di mercato in entrata

Il sogno del Ds albanese è Luka Modric, che si svincolerà dal Real Madrid a parametro zero dopo il Mondiale per Club. Tare vuole puntare sul giocatore anche per portare giocatori di spessore e grande esperienza internazionale, con una mentalità forte e vincente. Una grande notizia in merito l'ha riferita la Repubblica, secondo cui Modric avrebbe già detto di sì al trasferimento a Milano, sponda rossonera. Il Milan avrebbe offerto al campione croato un contratto di un anno. Ma non solo. Il nuovo direttore sportivo rossonero avrebbe infatti messo nel mirino anche altri nomi di grande spessore internazionale, con esperienza e carisma di un certo livello. In particolare, sulla lista di calciomercato del Milan ci sarebbero almeno altri due grandi profili completamente nuovi <<<

FOCUS THEO HERNANDEZ: il francese al momento ha rifiutato il trasferimento all'Al-Hilal, c'è stato un sondaggio dell'Atletico Madrid. Si attendono sviluppi già nelle prossime ore.

FOCUS MIKE MAIGNAN: sul portiere del Milan è piombato il Chelsea, che sarebbe pronto a investire una somma decisamente importante per il francese. Non ci sono novità sul fronte del rinnovo, occhio alla possibile cessione.

FOCUS TIJJANI REIJNDERS: il pressing del Manchester City è sempre forte e insistente. Si attende un rilancio importante da parte del club inglese, che dovrà avvicinarsi sensibilmente ai 75 milioni di euro richiesti dal Milan.