news milan

Milan, Maignan abbandona l’intervista di DAZN: questa la motivazione

Milan, Maignan abbandona l’intervista di DAZN: questa la motivazione - immagine 1
Il portiere del Milan Mike Maignan ha abbandonato ieri sera l’intervista di DAZN nel post partita. Scopriamo il motivo
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Ieri sera il portiere del MilanMike Maignan è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato della partita di ieri e della sfida decisiva contro il Feyenoord.

Sull'errore di Rotterdam: "Sono cose che capitano. L'importante è rimanere positivi e continuare a lavorare. Mi dà fastidio fare certi errori che fanno perdere la squadra, ma deve restare positivo e fiducioso".

Sulla prossima gara contro il Feyenoord: "Dobbiamo mettere la grinta che non abbiamo avuto in Olanda. Giochiamo in casa, dobbiamo dare tutto in campo perché dobbiamo vincere".

Invece non è andata bene l’intervista concessa ai microfoni di DAZN. Nel post partita i giornalisti dell’emittente hanno fatto al portiere una domanda sul rinnovo, ma lui ha lasciato l’intervista.

Tuttavia il motivo è ben preciso. Non è stato Maignan a rifiutarsi di rispondere (come pensato da tutti in un primo momento), ma ha abbandonato la postazione per un problema tecnico che ha interrotto il collegamento con la postazione commento. Vediamo invece cosa ha dichiarato Joao Felix al termine del match <<<