IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, serve il “piano Leao” per prolungare Mike Maignan: le ultime

Milan, serve il “piano Leao” per prolungare Mike Maignan: le ultime - immagine 1
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla trattativa per il rinnovo del contratto di Mike Maignan con il Milan
Stefania Palminteri Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla trattativa per il rinnovo del contratto di Mike Maignan con il Milan. Spiegando come l'amministratore delegato del club rossonero, Giorgio Furlani, abbia già sperimentato certe, complicate dinamiche un anno fa, in occasione del prolungamento del contratto di Rafael Leão.

Sul tema rinnovo del portierone c'è un aspetto da colmare, ovvero il gap tra la domanda e l'offerta dei rossoneri. Al momento, il numero 16 rossonero percepisce 2,8 milioni di euro netti a stagione e spara alto per il prolungamento. Il Milan ha intenzione di raddoppiargli lo stipendio, ma potrebbe non essere sufficiente. Ovviamente la dirigenza rossonera è pronta ad inserire una serie di bonus per il ragazzo, per convincerlo a restare a Milanello.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.