IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Krunic fuori un mese. Pioli valuta le alternative

Milan, Krunic fuori un mese. Pioli valuta le alternative - immagine 1
Rade Krunic rischia di rimanere fuori un mese e così mister Pioli sta valutando tutte le alternative per la regia del Milan

Ieri pomeriggio il Milanè tornato alla vittoria sul campo di San Siro davanti ai propri tifosi. Dopo la pesante sconfitta rimediata nel derby, i Diavoli sono tornati ad ottenere i tre punti in campionato grazie a Leao. È sempre il portoghese a risolvere le partite più insidiose e scaccia via così le critiche arrivate nei suoi confronti nel corso di questa settimana. Nota negativa della gara è stata l’uscita anzitempo di Rade Krunicper infortunio.

Le alternative

—  

L’infortunio rimediato dal centrocampista è abbastanza serio e potrebbe costringere il giocatore a restare fuori per circa un mese. Per tale motivo mister Pioli deve correre ai ripari e pensare a delle soluzioni alternative per sostituirlo. Come riferito dallo stesso tecnico meneghino in quel ruolo è stato provato anche Adli, il quale ha dato delle risposte positive. Tuttavia per la trasferta di mercoledì contro il Cagliari è molto più probabile vedere in campo Reijnders. L’olandese è stato provato in cabina di regia e dovrebbe prendere così il posto di Krunic.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.