Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Milan, Joao Felix titolare venerdì sera: ecco con chi giocherà in coppia
Dopo il successo in campionato contro il Genoa, ora è arrivato il momento per il Milandi preparare il doppio impegno contro il Bologna.
I rossoneri saranno impegnati prima venerdì sera in campionato contro i rossoblù e poi mercoledì sera a Roma, dove si disputerà la Finale di Coppa Italia.
Per la partita di venerdì a San Siro mister Conceicao sta pensando di effettuare un largo turnover. In particolare potrebbe tornare titolare Joao Felix, alle spalle di Santiago Gimenez.
Il portoghese potrebbe infatti giocare al fianco di Chukwueze, formando così una coppia di esterni d’attacco dietro Gimenez prima punta. Proprio la prestazione di Joao Felix sarà importante per decidere poi chi schierare dal primo minuto nella Finale. Intanto si valutano le condizioni degli infortunati <<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA