IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan | Il Real fissa il prezzo per Isco, i rossoneri ci pensano

Isco Real Madrid

Il centrocampista spagnolo non rientra nei piani tecnici di Carlo Ancelotti, che ha dato l' "ok" per la sua sua cessione

Redazione Il Milanista

Arriva l'ufficialità dalla Spagna: il futuro di Isco non sarà tra i Blancos. Dopo la bocciatura del neotecnico Carlo Ancelotti, il Real Madrid avrebbe già fissato il prezzo e messo lo spagnolo sul mercato; tra i tanti corteggiatori del calciatore si sarebbe fatto sotto anche il Milan, che dopo la partenza di Calhanoglu, è in cerca di un nuovo trequartista.

Il sogno dei rossoneri potrebbe finalmente coronarsi: dopo tanti tentativi  il fantasista andaluso potrebbe finalmente sbarcare a Milano. I Diavoli avevano tentato di intavolare una trattativa per il numero 22 madrileno nel 2014, poi nell'estate 2017 e infine nel mercato invernale 2019. Che sia il 2021 l'anno buono per vederlo in maglia rossonera?

Il Milan forte sul mercato per rilanciare il centrocampo

Arrivato a Madrid nel 2013 come primo colpo dell'era di Carlo Ancelotti alla 'Casa Blanca', Isco potrebbe ora andare via proprio con il ritorno del tecnico emiliano sulla panchina del Real. L'allenatore, infatti, non lo considera un titolare. La sua permanenza a Madrid è stata costellata da poche luci e tante ombre, tra la gestione di Santiago Solari e quella di  Zinedine Zidane, il centrocampista non è mai riuscito a mettersi in mostra.

Ad oggi, il calciatore sarebbe disposto a cambiare aria per darsi una nuova possibilità e rilanciarsi nel calcio che conta; magari il fantasista potrebbe cogliere al volo l'opportunità che il Milan sarebbe pronto ad offrire. D'altronde Isco è un giocatore che, sulla carta, può fare le fortune dei rossoneri in Serie A ed in Champions League.

news Milan, piace Isco

Lo spagnolo non è soltanto in grado di muoversi da trequartista, bensì potrebbe anche svariare su tutto il fronte d'attacco, contribuendo con la sua enorme duttilità ai piani tattici di  Stefano Pioli. Pagato dal Real Madrid 30 milioni di euro, il suo cartellino è arrivato a toccare anche i 100 milioni di euro di valore prima dell'involuzione in campo; ad oggi, il suo valore si aggira intorno ai 20 milioni di euro ed il Milan potrebbe anche affondare il colpo per un acquisto a titolo definitivo.