IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, quanto guadagna il Diavolo dalla cessione definitiva di De Ketelaere

Milan, quanto guadagna il Diavolo dalla cessione definitiva di De Ketelaere - immagine 1
In estate il Milan saluterà definitivamente Charles De Ketelaere, che verrà riscattato dall’Atalanta per 22 milioni di euro
Giulia Benedetti Redattore 

In estate Charles De Ketelaere diventerà ufficialmente un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il giocatore di proprietà del Milanha ritrovato il sorriso e la continuità a Bergamo, dopo un anno per niente facile in rossonero. Il belga è stato fortemente voluto da Maldini, ma non è riuscito a esprimersi sotto la guida di Pioli.

Durante la scorsa estate è stato ceduto in prestito alla Dea e qui è rinato. Fin da subito i nerazzurri erano convinti del talento del giovane, tanto da aver aggiunto un diritto di riscatto da 22 milioni. Oggi l’Atalanta non ha nessun dubbio sul confermare il trequartista belga.

La conferma è arrivata da parte del presidente Percassi al termine dei festeggiamenti per aver raggiunto la finale di Europa League. In mix zone il numero uno nerazzurro ha annunciato che a fine anno eserciteranno il diritto di riscatto prendendo De Ketelaere a titolo definitivo. In caso di riscatto il Milan potrebbe incassare anche ulteriori 4 milioni di bonus e il 10% sulla futura cessione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.