Milan, il 12enne che sta infiammando le giovanili: 324 reti messe a segno

Milan, il 12enne che sta infiammando le giovanili: 324 reti messe a segno

Il Milan coltiva da anni giovani talenti, in attesa che in futuro possano sbocciare e dare il contributo giusto alla prima squadra...

Il Milan coltiva da anni giovani talenti, in attesa che in futuro possano sbocciare e dare il contributo giusto alla prima squadra – o alle casse della società. Tra le fila del settore giovanile dei diavoli vi sono diversi calciatori che stanno attirando su di loro l’attenzione di diversi club stranieri, che ne riconoscono il talento. Negli ultimi mesi si è parlato spesso di  Francesco Camarda, il 14enne che ha distrutto tutti i record, ma c’è un altro talento che sta nascendo tra i giovani rossoneri.

IL GIOVANE TALENTO:

Il suo nome è Akram Jadid, talento italo-marocchino classe 2011, quindi solo un dodicenne, che sta facendo impazzire letteralmente le difese avversarie. Sono addirittura 324 le reti messe a segno dal piccolo attaccante delle giovanili rossonere. Il piccolo Akram ha superato anche gli obiettivi che si era prefissato, queste le sue parole: “Il mio obiettivo di quest’anno era di fare 300 gol e ne ho fatti 324″.

Il Milan spera dal canto suo, di avere a disposizione un vero e proprio fenomeno. Così da poter garantirsi un pezzo da novanta da inserire in rosa nel corso dei prossimi anni.

x