IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Genoa, probabili formazioni: queste le scelte degli allenatori

Milan-Genoa, probabili formazioni: queste le scelte degli allenatori - immagine 1
Alle 18 andrà in scena la sfida di campionato tra il Milan e il Genoa. Vediamo di seguito le scelte dei due allenatori
Giulia Benedetti Redattore 

Mancano sempre meno ore alla sfida di San Siro tra Milane Genoa, gara valida per la 35esima giornata di campionato. I rossoneri sono alla ricerca di una vittoria per consolidare il secondo posto in classifica.

Per la sfida di oggi Stefano Pioli dovrà fare a meno di Maignan e Calabria, mentre Theo Hernandez torna a disposizione dopo la squalifica. A difendere la porta rossonera ci sarà Sportiello, che ha fatto molto bene nelle ultime uscite.

Dall’altra parte Gudmundsson ha smaltito la febbre e dovrebbe partire titolare, al fianco di Retegui. In difesa spazio a De Winter e Martin. Vediamo di seguito le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Sportiello - Florenzi, Thiaw, Tomori, T. Hernandez - Bennacer, Reijnders - Chukwueze, Pulisic, Leao - Giroud. All. Pioli.

GENOA (3-5-2): Martinez - Vogliacco, De Winter, Vasquez - Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin - Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.