Mancano pochi giorni alla fine del mercato estivo e in casa Milan si sta lavorando per risolvere alcune questioni urgenti. Una delle principali riguarda il futuro di Divock Origi. La società vorrebbe cedere il giocatore entro il primo settembre, ma fino a questo momento sono arrivate poche offerte per il belga.
Nonostante una prima annata difficile, il giocatore è intenzionato a restare in rossonero e a mostrare le proprie qualità. In queste prime settimane di preparazione Origi è restato fuori dai progetti di mister Pioli, ma ora la situazione potrebbe cambiare.
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, se il giocatore non dovesse essere ceduto ci potrebbe essere una soluzione a sorpresa. Mister Pioli starebbe infatti pensando di reintegrare il belga in rosa, almeno fino al mercato invernale, e concedergli così una seconda possibilità. I prossimi giorni saranno cruciali per comprendere l’evoluzione della situazione. Parlando invece del mercato in entrata, attenzione. Sky Sport conferma il colpaccio: “Pioli vuole…” <<<