IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, si valuta il futuro di due difensori: non sono più incedibili?

Milan, si valuta il futuro di due difensori: non sono più incedibili? - immagine 1
Il Milan sta valutando attentamente quali mosse effettuare durante il mercato estivo. Attenzione particolare ai due difensori
Giulia Benedetti Redattore 

Il campionato non è ancora giunto al termine, eppure in casa Milansi pensa già alle prossime mosse da compiere sul mercato. La dirigenza rossonera è al lavoro per capire quali giocatori acquistare e allo stesso modo quali lasciare partire.

In casa rossonera si valuta la situazione di Fikayo Tomori, che ha il contratto con i rossoneri fino al 30 giugno del 2027. Il difensore non è considerato incedibile da parte della società, ma strapparlo ai Diavoli non sarà semplice. Il Milan infatti chiede almeno 50 milioni per lasciar partire il centrale.

In via Aldo Rossi si valuta anche il futuro di Theo Hernandez, che vorrebbe rinnovare con i rossoneri. Tuttavia al momento non è stato trovato nessun accordo sul rinnovo e per questo motivo si potrebbero aprire le porte del mercato. Per sacrificare il terzino francese però servono almeno 100 milioni di euro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.