Milan, l'ultimo nome in entrata viene dall'Eredivisie: di chi si tratta?

Milan, l’ultimo nome in entrata viene dall’Eredivisie: di chi si tratta?

Furlani
Il Milan continua a muoversi sul fronte mercato. I rossoneri sono alla ricerca di giocatori promettenti che possano consacrarsi..

Il Milan continua a muoversi sul fronte mercato. I rossoneri sono alla ricerca di giocatori promettenti che possano consacrarsi nella nostra Serie A in poco tempo – e che diventino vere e proprie “primizie” in campo internazionale. Theo Hernandez ne è l’esempio: giocatore arrivato a Milano come promessa, è ad oggi uno dei terzini più forti d’Europa.

MILAN: IL NOME IN ENTRATA

Stando alle ultime notizie riportate dall’esperto giornalista di calciomercato Di Marzio, il Milan sta seguendo con attenzione Tijjani Reijnders, classe 1998, centrocampista olandese di proprietà dell’AZ Alkmaar.

Reijnders gioca nell’AZ dal 2020 e, nell’ultima stagione si è messo in mostra con 8 gol e 11 assist in 54 partite disputate tra EredivisieConference League e coppa nazionale. Sotto contratto con il club di Alkmaar fino al 30 giugno 2025 non ha costi elevati – e potrebbe essere una valida alternativa a centrocampo per sostituire l’infortunato Ismael Bennacer.

x