IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Frosinone, Fedez in tribuna e il figlio Leone in campo con Theo

Milan-Frosinone, Fedez in tribuna e il figlio Leone in campo con Theo - immagine 1
In occasione della partita tra Milan e Frosinone il rapper era in tribuna per assistere al match, mentre il figlio ha accompagnato il terzino

Ieri il Milan ha vinto 3-1 con il Frosinone. Sugli spalti di San Siro, tra i tanti tifosi rossoneri, c'era anche Fedez. Oltre a vedere la partita, il noto rapper ha anche documentato la serata di suo figlio Leone, che ha accompagnato Theo Hernandez in campo prima dell'inizio del match.

Il cantante, sempre molto attivo sui social, ha documentato i vari momenti della serata del bambino, dalla vestizione della maglia fino al momento in cui è entrato in campo con il terzino francese. L'evento è stato ripreso anche dall'account ufficiale della Lega Serie A, che ha postato la foto. Questa la didascalia: "Un accompagnatore speciale per Theo".

E proprio questo messaggio ha scatenato non poche polemiche sui social. Molti utenti infatti si sono lamentali di questa definizione di 'speciale' per il primogenito di Fedez e Chiara Ferragni, che per molti è sembrata sminuire gli altri bambini presenti. Altri invece hanno ipotizzato che il piccolo Leone fosse lì in quanto 'figlio di'.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.