Gli impegni del Milan Femminile e della Primavera a febbraio

Gli impegni del Milan Femminile e della Primavera a febbraio

Ganz
Andiamo a vedere gli impegni delle formazioni rossonere nel mese di febbraio. Il comunicato ufficiale del Milan in merito

“Si chiude a febbraio la prima parte del campionato per il Milan di Maurizio Ganz, atteso dagli ultimi tre appuntamenti della stagione regolare prima della Poule Scudetto che deciderà anche i piazzamenti europei. Occasioni per conquistare il maggior numero possibile di punti e arrivare al meglio alla seconda fase. Importante anche il ritorno dei Quarti di Coppa Italia contro la Fiorentina, dove si partirà dall’1-0 colto all’andata a Sesto Fiorentino”.

Milan Femminile

SERIE A FEMMINILE – 16ª giornata: Juventus-Milan, sabato 4 febbraio ore 14.30 (La 7, Milan TV e TIMvision) – Juventus Training Center, Vinovo (TO)
17ª giornata: Milan-Pomigliano, domenica 12 febbraio ore 14.30 (Milan TV e TIMvision) – CS P. Vismara – PUMA House of Football
18ª giornata: Como Women-Milan, domenica 26 febbraio ore 14.30 (Milan TV e TIMvision) – Stadio Ferruccio Trabattoni, Seregno (MB)
COPPA ITALIA – Quarti di Finale (ritorno): Milan-Fiorentina, mercoledì 8 febbraio ore 12.30 (Milan TV e TIMvision) – CS P. Vismara – PUMA House of Football”.

Primavera maschile

“Mese davvero ricco di appuntamenti per la Primavera di Ignazio Abate, con cinque sfide tra la chiusura del girone d’andata e l’inizio del ritorno. Per i rossoneri, la squadra più giovane del campionato Primavera 1, occasioni per proseguire un percorso di crescita importante e per rilanciare anche la classifica. A febbraio si conoscerà anche il destino europeo, con il sorteggio degli Ottavi di finale di Youth League e l’appuntamento europeo fissato per fine mese (o inizio marzo):

SERIE A – 17ª giornata: Sassuolo-Milan, sabato 4 febbraio ore 13.00 (Sportitalia) – Stadio Enzo Ricci
18ª giornata: Frosinone-Milan, domenica 12 febbraio ore 13.00 (Sportitalia) – Città dello Sport, Ferentino (FR)
19ª giornata: Milan-Sampdoria, mercoledì 15 febbraio ore 16.00 (Sportitalia) – CS P. Vismara – PUMA House of Football
20ª giornata: Cesena-Milan, domenica 19 febbraio ore 11.00 (Sportitalia) – Centro Sportivo Romagna Centro
21ª giornata: Milan-Fiorentina, venerdì 24 febbraio ore 16.00 (Sportitalia) – CS P. Vismara – PUMA House of Football
UEFA YOUTH LEAGUE – Ottavo di Finale (gara unica): Sorteggio previsto il 13 febbraio, partita da giocare il 28 febbraio o il 1° marzo”. Questo il comunicato ufficiale del Milan.

x