Milan, Europa League decisiva per Pioli: c’è il supporto dei senatori

Milan, Europa League decisiva per Pioli: c’è il supporto dei senatori

L’Europa League è decisiva per il futuro di Pioli come allenatore del Milan. Il tecnico ha però il supporto dei senatori

Il futuro di Stefano Pioli sulla panchina del Milan dipenderà totalmente dal percorso in Europa League. I rossoneri hanno battuto il Rennes nei sedicesimi di finale e hanno pescato lo Slavia Praga negli ottavi della competizione. Si tratta di un impegno decisamente alla portata del Milan, che sogna di approdare ai quarti della competizione.

Per tale motivo Stefano Pioli ha chiesto l’aiuto e il supporto dei senatori del Milan. In casa rossonera sono tanti i giocatori che hanno confidenza con vittorie importanti a livello europeo. Innanzitutto c’è Giroud che ha vinto un’Europa League (18-19) e una Champions League (stagione 20-21), quest’ultima vinta anche dal compagno di squadra Pulisic.

Loftus Cheek ha vinto l’Europa League nella stagione 18-19, mentre Chukwueze ha vinto l’Europa League nella stagione 20-21. Inoltre ci sono Hernandez e Jovic che hanno vinto da comprimari la Champions con il Real Madrid, ma in due stagioni diverse. Pioli può stare tranquillo: ha l’appoggio dei senatori, che hanno messo la Coppa nel mirino.

x