IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, la priorità resta Diaz: ma occhio all’alternativa italiana

Milan, la priorità resta Diaz: ma occhio all’alternativa italiana - immagine 1
Il Milan inizia a pianificare le prime mosse di mercato in ottica futura. Tante sono le faccende da sbrigare in casa rossonera...
Redazione Il Milanista

Il Milan inizia a pianificare le prime mosse di mercato in ottica futura. Tante sono le faccende da sbrigare in casa rossonera, a partire dal rinnovo di Rafael Leao fino ad arrivare al riscatto di Brahim Diaz. Il trequartista è ormai diventato un titolarissimo di Stefano Pioli, che ormai sembra non volerci più rinunciare. In questa stagione Brahim ha messo in mostra tutte le sue estreme qualità tecniche ed ha risolto più di una partita al club meneghino. Il ragazzo è stato protagonista con un gol nella gara contro il Tottenham che è valsa i quarti di finale. E successivamente contro il Napoli, all’andata, con una splendida giocata, con la quale si è liberato di due avversari, dando il via all’azione del gol di Bennacer.

MILAN: PRIORITA' DIAZ

—  

Il futuro di Diaza Milano resta ad oggi ancora un'incognita. Maldini e Massara se vorranno trattenere il ragazzo dovranno senza alcun dubbio trattare con il Real Madrid, proprietario del cartellino del numero 10. I diavoli puntano ad ottenere uno sconto rispetto ai 25/30 milioni richiesti dalle merengues, da vedere però se gli spagnoli saranno disposti a venirgli incontro. Stando alle ultime notizie,  i rossoneri sarebbero sulle tracce di Baldanzi, talento dell’Empoli, che ha una valutazione sui 15 milioni di euro. Ma il calciatore italiano resta un'alternativa al trequartista dei diavoli. Maldini è infatti intenzionato a provarci fino alla fine con Diaz.

Di Martina Marcelli

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.