IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, destino beffardo: Pioli si gioca il futuro proprio contro il Sassuolo

Milan, destino beffardo: Pioli si gioca il futuro proprio contro il Sassuolo - immagine 1
Sabato pomeriggio il Milan sfiderà il Sassuolo in campionato. Stefano Pioli si gioca il futuro proprio contro i neroverdi
Redazione Il Milanista

Il Milan chiuderà il 2023 giocando a San Siro contro il Sassuolo. La partita, valida per la diciottesima giornata di campionato, si disputerà sabato 30 dicembre alle 18 a San Siro. Gli avversari del Diavolo sono i neroverdi, che suscitano dolci ricordi ai tifosi ma anche a mister Pioli.

Proprio nella partita contro la squadra emiliana è arrivato infatti il primo rinnovo per Pioli con il Milan nel 2020, ma soprattutto torna alla mente lo scudetto 2021/22. L’edizione odierna di Tuttosport titola: “Pioli, Sassuolo nel destino. Ma stavolta si gioca il posto”.

Questa volta la situazione è differente, con il tecnico rossonero che deve vincere per mantenersi la panchina. Pioli ha infatti bisogno di una prova convincente per allontanare le voci di esonero e portare di nuovo il suo Milan nei piani alti.

Di Martina Marcelli

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.