Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Milan, deciso primo obiettivo per l’attacco: prenderlo non sarà semplice
La giornalista Arianna Ravelli si è espressa sulle pagine della Gazzetta dello Sport per analizzare il mercato del Milan.
Sui costi per il nuovo attaccante: "In epoche di budget non illimitati Juventus e Milan hanno deciso di investire le cifre maggiori, almeno a livello di singoli cartellini, in attacco (e d’altronde anche il Napoli campione d’Italia affiancherà un attaccante di peso a Lukaku che, comunque, almeno in Italia ancora fa la differenza); conclusione numero 2, la scelta avverrà su prospetti sicuri. Non c’è spazio per le scommesse".
Il primo obiettivo per il reparto offensivo rossonero è Mateo Retegui dell’Atalanta. La Dea valuta il suo cartellino non medo di 50 milioni di euro.
Tuttavia prenderlo non sarà semplice perché i nerazzurri non faranno sconti. Inoltre sul giocatore c’è anche l’interesse di vari club arabi, pronti a sborsare cifre notevoli. Al momento inoltre l’intenzione della Dea è di non cederlo, soprattutto perché lo considera un elemento fondamentale della nuova squadra di Juric.
© RIPRODUZIONE RISERVATA