IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, il Corriere della Sera ragiona sul futuro: “I nodi del Diavolo”

Milan, il Corriere della Sera ragiona sul futuro: “I nodi del Diavolo” - immagine 1
L’edizione odierna del Corriere della Sera ha analizzato la situazione in casa Milan, parlando soprattutto del nuovo allenatore
Giulia Benedetti Redattore 

Mancano sempre meno ore alla sfida tra Milane Cagliari, in programma questa sera alle 20:45 e valida per la terzultima giornata di campionato. I rossoneri sono alla ricerca di una vittoria, che vorrebbe dire blindare il secondo posto in classifica e partecipare alla prossima Supercoppa Italiana.

Se in campo non c’è nulla da dire, fuori dal campo vi è un grande chiacchiericcio. Proprio sulla questione rossonera si è espresso Il Corriere della Sera, che ha titolato oggi: “I nodi del Diavolo”. Il quotidiano generalista si è soffermato infatti su tutte le questioni aperte in casa rossonera in questo periodo.

Sulla squadra si legge: "Momento no. L'aria è pesante, la squadra che non vince da un mese, questa sera gioca col Cagliari". Invece sulla società: "Il nuovo allenatore da scegliere in fretta, le strategie di mercato e l'addio di Pioli. Sono giorni decisivi per il Milan che verrà". In particolar modo fa preoccupare la questione legata al nuovo allenatore, con la società che non sembra avere le idee chiare a riguardo. Tuttavia il tempo passa e bisogna fare in fretta per trovare un candidato credibile.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.