IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan alla ricerca di un centravanti: nuovi nomi accostati al club rossonero

Milan alla ricerca di un centravanti: nuovi nomi accostati al club rossonero - immagine 1
Il Milan ha bisogno di migliorare il proprio reparto offensivo. Vediamo di seguito tutti i nuovi nomi accostati al club rossonero
Redazione Il Milanista

Manca una sola giornata al termine del campionato, ma il Milanha già iniziato a lavorare per creare la squadra del futuro. La dirigenza rossonera è consapevole di dover migliorare la rosa attuale, che nel corso di questa stagione si è fatta trovare impreparata in più occasioni.

Tra i centravanti monitorati dal Milan c’è Lucas Beltran del River Plate, che ha il passaporto italiano. Secondo rumors proveniente dall’Argentina, le due parti avrebbero già avviato i primi contatti. Il giovane attaccante ha realizzato nove gol in 23 partite ed ha una clausola rescissoria da 25 milioni di euro. Tuttavia il club argentino ha bisogno di vendere e perciò potrebbe accettare anche un’offerta più bassa (sui 15 milioni di euro).

Un altro nome in lizza è quello di Arthur Cabral della Fiorentina. Il giocatore non è incedibile per i viola, che considerano il suo cartellino tra i 20 e i 25 milioni di euro. La Fiorentina potrebbe lasciar partire il suo attaccante, vogliosa di accaparrarsi Scamacca (sul quale però c’è anche l’interesse del Milan).