IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Ibra non sarà in campo domenica: da decidere se saluterà i tifosi

Zlatan Ibrahimovic
Domenica sera Ibrahimovic non potrà giocare l’ultima partita con la maglia del Milan perché non ha recuperato dall’infortunio
Redazione Il Milanista

Mancano soltanto 90 minuti e poi la stagione 2022/23 sarà ufficialmente conclusa. Il Milanha già blindato il quarto posto e si è assicurata la partecipazione alla prossima Champions League, grazie alla vittoria ottenuta contro la Juventus nel corso dell’ultima giornata. Tuttavia per gli uomini di Pioli vi è ancora la possibilità di chiudere il campionato al terzo posto in classifica. Questo sarà possibile se i meneghini dovessero battere l’Hellas Verona (nella partita in programma domenica sera a San Siro) e se l’Inter dovesse perdere contro il Torino.

Quella di domenica sarà una partita particolare per molti giocatori rossoneri, compreso Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante non ha ancora preso una decisione sul suo futuro, ma la sensazione è che quella contro l’Hellas sarà la sua ultima gara con la maglia del Milan. Lo svedese ha provato fino all’ultimo ad essere presente in campo o a partire almeno dalla panchina.

Tuttavia Ibrahimovic non è riuscito a recuperare dall’infortunio al polpaccio destro, rimediato qualche settimana fa nella sfida contro il Lecce (mentre si stava riscaldando). Anche ieri l’attaccante ha svolto un lavoro personalizzato a Milanello e non è sceso in campo con il resto del gruppo. Zlatan avrebbe voluto salutare i tifosi rossoneri in grande stile, partendo titolare e magari segnando l’ultimo gol con la maglia del Diavolo. Purtroppo non sarà così. È inoltre ancora da decidere se e come Ibra saluterà il popolo milanista. La cosa certa è che ogni tifoso rossonero sperava di poter chiudere la storia d’amore con lo svedese in un modo totalmente diverso da questo.