IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Bennacer non è più un incedibile: la possibile destinazione estiva

Milan, Bennacer non è più un incedibile: la possibile destinazione estiva - immagine 1
Ismael Bennacer non è più uno dei giocatori incedibili del Milan. Vediamo di seguito la sua prossima possibile destinazione
Giulia Benedetti Redattore 

Dopo l’uscita da ogni competizione, il Milan comincia a pensare alla prossima stagione. In via Aldo Rossi la società è al lavoro per comprendere quali mosse effettuare durante il prossimo mercato estivo sia in entrata che in uscita.

Secondo le ultime indiscrezioni emerse, Ismael Bennacer non rientra più tra i giocatori incedibili del Milan. La dirigenza ha inserito il suo nome nella lista dei calciatori sacrificabili durante l’estate. Su di lui ci sono molte squadre della Premier League, anche se la destinazione preferita sembra essere l’Arabia Saudita.

Secondo quanto riferito da Tuttosportil cartellino del giocatore si aggirerebbe intorno ai 70 milioni di euro. Tuttavia è facile credere che i rossoneri potrebbero accettare la cessione anche intorno ai 50 milioni, prezzo della sua clausola rescissoria.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.