IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Le probabili formazioni di Milan-Atalanta: Jovic titolare, occasione Jimenez

Le probabili formazioni di Milan-Atalanta: Jovic titolare, occasione Jimenez - immagine 1
Questa sera alle 21 il Milan affronterà l'Atalanta a San Siro, nel match dei quarti di finale di Coppa Italia. Le probabili scelte in campo

Questa sera il Milanaffronterà l'Atalanta a San Siro, per i quarti di finale di Coppa Italia. La sfida di questa sera sarà da dentro o fuori, ma arriva anche a quattro giorni dal match di campionato contro la Roma. Pioli quindi dovrà ponderare bene le sue scelte in vista dei due impegni ravvicinati. Vediamo quindi la probabile formazione.

Davanti a Maignan, il tecnico dovrebbe far esordire Gabbia accanto a Theo in difesa. I terzini invece dovrebbero essere capitan Calabria e il giovane Jimenez. In mediana sarà Musah ad affiancare Reijnders. Nella trequarti ci sarà ancora la linea a tre con Loftus-Cheek al centro, Pulisic a destra e Leao a sinistra. Jovic dovrebbe essere il centravanti, con un turno di riposo a Giroud, comunque pronto dalla panchina.

Le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Theo Hernandez, Jimenez; Reijnders, Musah; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Jovic. All.: Pioli.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Hien; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, Scamacca. All.: Gasperini.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.