news milan

Milan, Loftus-Cheek ancora a parte. Bondo non ci sarà mercoledì

Milan, Loftus-Cheek ancora a parte. Bondo non ci sarà mercoledì - immagine 1
Il Milan ha ripreso oggi ad allenarsi per preparare la prossima sfida di Champions League. Loftus-Cheek ancora assente
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Il Milanè tornato ad allenarsi questa mattina al centro sportivo di Milanello per preparare la sfida contro il Feyenoord, in programma mercoledì sera e valida per l’andata dei playoff.

Alla seduta non ha preso parte Loftus-Cheek, ancora alle prese con l’infortunio. Il giocatore ha continuato a svolgere un lavoro personalizzato e a parte rispetto al resto del gruppo.

Sempre restando a centrocampo, non sarà della partita nemmeno Warren Bondo. Il mediano arrivato dal Monza non è stato infatti inserito nella lista UEFA.

Dopo il successo contro l’Empoli, Conceicao ha così parlato del momento della squadra: "Noi lavoriamo ogni giorno per migliorare nei diversi momenti del gioco in quello che voglio io, io chiedo cose diverse rispetto a prima. Senza dire se prima fosse meglio o peggio, non entro in questo, ma i ragazzi hanno accettato che ora sia diverso e rimaniamo su questa squadra, sappiamo che c'è un percorso da fare, ancora non abbiamo fatto niente. Pensiamo alla sfida di mercoledì". Intanto Joao Felix si è presentato oggi in conferenza stampa <<<