news milan

Milan, addio silenzioso di Conceicao: divorzio glaciale con il club

Milan, addio silenzioso di Conceicao: divorzio glaciale con il club - immagine 1
Fa discutere il silenzio scelto da Sergio Conceicao, che ieri sera ha guidato da lontano l’ultima partita come allenatore del Milan
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram del Milanista >

La stagione del Milansi è chiusa tra molte polemiche e contestazioni. A far discutere è stato anche l’addio silenzioso di Sergio Conceicao.

Ieri sera il tecnico portoghese non era in panchina perché espulso all’Olimpico contro la Roma. L’ex allenatore del Porto ha seguito il match dagli skybox di San Siro, prima di fare le valigie e dire addio al Milan.

Quando è stato pizzicato dalle inquadrature tv, Conceicao è apparso sempre con un’espressione tesa e seria. Tuttavia il divorzio tra l’allenatore e il club meneghino era stato deciso da tempo, visto che al termine della stagione c’era la possibilità di svincolarsi dopo soli sei mesi.

Al netto dei risultati catastrofici ottenuti, il Milan ha deciso di ripartire da zero in vista della prossima stagione. Al momento Conceicao non ha rilasciato nessuna dichiarazione, ma un saluto potrebbe giungere nei prossimi giorni. Intanto la contestazione dei tifosi fa il giro del Mondo <<<