Mazzitelli deluso: "C'è tanta rabbia, potevamo gestirla meglio"

Mazzitelli deluso: “C’è tanta rabbia, potevamo gestirla meglio”

Ieri il Milan ha vinto per 3-2 sul campo del Frosinone, nel match valido per la 23esima giornata di Serie A. Le parole del capitano gialloblù

Ieri il Milan ha vinto per 3-2 sul campo del Frosinone, nel match valido per la 23esima giornata di Serie A. Dopo il match, Luca Mazzitelli, capitano del Frosinone e autore del momentaneo 2-1, ha parlato ai canali ufficiali del club ciociaro.

Le parole del centrocampista: C’è tanta rabbia, sapevamo che per noi si era messa bene e che comunque il Milan è una grande squadra e il pericolo era sempre in agguato. Potevamo gestirla meglio perché loro si vedeva che forzavano tanto le giocate e noi in quelle circostanze potevamo trovare qualche spazio in più. Dispiace ma se dobbiamo prendere punti contro queste grandi squadre dobbiamo necessariamente limare qualche dettaglio”.

Mazzutelli ha concluso: “Durante la stagione abbiamo certamente costruito la consapevolezza di poterci giocare tutte le partite, anche contro queste grandi squadre. Ma c’è bisogno di molta energia, a livello qualitativo abbiamo qualcosa in meno, per cui se viene a mancare l’energia andiamo in difficoltà. Non dobbiamo mai snaturare la nostra identità”.

x