IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, l’esito degli esami strumentali di Thiaw: severa lesione del bicipite

Milan, l’esito degli esami strumentali di Thiaw: severa lesione del bicipite - immagine 1
Ieri sera è andata in scena l'attesissima sfida di Champions League tra il Milan di Stefano Pioli e il Borussia Dortmund di Terzic

Ieri sera è andata in scena l'attesissima sfida di Champions League tra il Milan di Stefano Pioli e il Borussia Dortmund di Terzic. Il match è terminato 1-3 per i tedeschi, che ora sono matematicamente qualificati per il prossimo turno.

Il Diavolo ha perso per infortunio un altro calciatore. Questa volta si tratta di Malick Thiaw. Il centrale tedesco si è fatto male nel tentativo di rincorrere Jamie Bynoe-Gittens sulla fascia laterale. Il classe 2003 ha accusato un problema muscolare e, al suo posto, è entrato Rade Krunić.

Thiaw si è sottoposto questa mattina a una risonanza magnetica. Questa ha evidenziato la presenza di una severa lesione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra, la cui evoluzione verrà rivalutata fra 7-10 giorni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.