news milan

Maignan: “Non me ne sono mai andato. I momenti no possono capitare”

Maignan: “Non me ne sono mai andato. I momenti no possono capitare” - immagine 1
Il Milan ha pareggiato 2-2 con la Fiorentina a San Siro, nel match valido per la 31esima giornata di Serie A. Le parole del portiere francese
Lorenzo Focolari Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Il Milan ha pareggiato 2-2 contro la Fiorentina a San Siro, nel match valido per la 31esima giornata di Serie A. Dopo la gara, Mike Maignan è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le parole del portiere rossonero.

Se è tornato Magic Mike o è sempre stato così: "Magic Mike non se n'è mai andato. Siete giornalisti, come sapete nella vita ci possono essere alti e bassi e così capita anche per un portiere. Non mi sono mai lasciato andare, può capitare un momento no, ma ho cercato sempre di rimanere concentrato e fiducioso sul mio lavoro".

Se le difficoltà iniziali sono dovute al non sapere l’obiettivo: "Quando giochi nel Milan non serve parlare di obiettivi. Quando sei qui devi pensare sempre al top, al massimo, allo scudetto e alle finali delle coppe. Purtroppo è un momento così, che può capitare nel calcio. Questa squadra lavora ogni giorno dando il massimo sempre, lo posso dire con grande sincerità. Nel futuro prenderemo l'esperienza di questa stagione e la useremo per crescere ancora di più".

La parata più difficile: "Quella nell'uno contro uno contro Moise (Kean, ndr); è una situazione dove il giocatore arriva vicino e può calciarti in ogni angolo, a sinistra o a destra. Sono riuscito a chiudere la porta e ho vinto quel duello".