IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Longari: “Milan? Accontentarsi a gennaio per essere soddisfatti in estate”

Longari: “Milan? Accontentarsi a gennaio per essere soddisfatti in estate” - immagine 1
Il calciomercato del Milan è finito con solo due arrivi e senza il colpo atteso sul finale. Gianluigi Longari, giornalista...

Il calciomercato del Milan è finito con solo due arrivi e senza il colpo atteso sul finale. Gianluigi Longari, giornalista che spesso parla di calciomercato, ha detto la sua anche delle mosse dei rossoneri. Ecco le sue parole a Sportitalia.

"Per esempio è oggettivamente difficile contestare al Milan di non avere preso un difensore: i rossoneri difficilmente cambieranno posizione in classifica da qui al termine del campionato e non hanno a rischio l’obiettivo di qualificarsi alla Champions League della prossima stagione. Perché concordare un investimento con una guida tecnica, quella di Stefano Pioli, che al termine del campionato non sarà più sulla panchina rossonera? Un quesito che anche in via Aldo Rossi devono essersi posti, al punto di avere alla fine deciso che i tempi di recupero degli infortunati fossero abbastanza confortanti da evitare di accontentarsi a gennaio, per poter essere decisamente più soddisfatti in estate".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.