IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ruben Loftus-Cheek: ecco l’english-man che ha convinto i rossoneri

Ruben Loftus-Cheek: ecco l’english-man che ha convinto i rossoneri - immagine 1
Ruben Loftus Cheek è l'english-man che ha convinto tutto il mondo rossonero attraverso le sue prestazioni. Ecco i dettagli sulla prestazione

Ruben Loftus Cheek è senza ombra di dubbio l'MVP del match di ieri sera tra Milan e Bologna. Una partita di altissimo livello per il rossonero che ha sorpreso tutti a suon di grandi giocate. Soprattutto attraverso una doppietta che ha fatto sognare i tre punti a tutto il mondo rossonero.

Il primo gol è da vero e proprio rapace dell'area di rigore con una rete che arriva su un taglio nel mezzo e poi la palla spinta alle spalle del portiere. La seconda rete invece arriva di testa e fa capire che quando riempie l'area di rigore Ruben è temibile anche se sei un ottimo difensore.

L'ultima domanda che sorge, vedendo il suo rendimento all'interno dell'area piccola: non è che Ruben è abile anche sul tiro dagli undici metri? In realtà non ci sono dati perché Ruben non ha mai tirato dagli undici metri nel corso di tutta la sua carriera.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.