IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

TOP E FLOP / Chi sale e chi scende nel Milan dopo la sfida al Bologna

TOP E FLOP / Chi sale e chi scende nel Milan dopo la sfida al Bologna - immagine 1
Ecco il top ed il flop di serata dopo la sfida contro il Bologna di campionato. Scopri chi ha convinto e chi invece deluso le aspettative

Appena terminata la sfida di campionato tra il Milan di Stefano Pioli e il Bologna di Thiago Motta. Una partita che ha lasciato davvero tutti di stucco, dal primo all'ultimo minuto. Senza ombra di dubbio una partita che ha convinto la maggior parte degli addetti ai lavori. Adesso non possiamo fare altro che andare a vedere il TOP e il FLOP.

TOP

—  

Ruben Loftus Cheek, alla fine di tutto la rete che evita la sconfitta ai rossoneri è la sua. Un calciatore che più passa il tempo e più ha un ruolo di primissimo livello all'interno di questo club. L'inglese con un inserimento da vero bomber ha messo in mostra tutte le sue qualità.

FLOP

—  

I flop non possono essere che due, proprio come i rigori sbagliati. Il primo è Theo Hernandez, che in realtà entra in questa speciale graduatoria proprio e solo per il tiro dal dischetto sbagliato. Il secondo è Giroud, lui si fa ipnotizzare da Skorupski, ma non è abbastanza perché nel corso dei novanta minuti è apparso proprio come un pesce fuor d'acqua.

Adesso non possiamo fare altro che passare alle pagelle. Ecco tutti i voti di serata <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.