news milan

Loftus-Cheek: “Stagione difficile, ci lasciamo tutto questo alle spalle…”

Loftus-Cheek: “Stagione difficile, ci lasciamo tutto questo alle spalle…” - immagine 1
Il giocatore del Milan Ruben Loftus-Cheek è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta contro la Roma
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Ruben Loftus-Cheek è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida di campionato tra Roma e Milan.

"E' veramente difficile la situazione per noi e la cosa ci rende tristi. Era un'opportunità finire la stagione con una vittoria e andare in Europa. Noi siamo certamente tristi per il risultato. È stata una stagione difficile per la squadra, sotto diversi punti di vista".

"A volte ci sono momenti difficili e ci sono per differenti ragioni, individuali e non solo. Anche io ho avuto dei problemi. Ho avuto una brutta stagione a livello fisico e mentale".

“Penso che questa squadra abbia grandi potenzialità. Ora si tratta di dimostrare di essere forti a livello mentale e di continuare a crederci. Credo davvero che questo gruppo possa raggiungere grandi traguardi. È stata una stagione difficile, ma siamo comunque riusciti a vincere un trofeo e a sfiorarne un secondo, nonostante il momento complicato”.

“La prossima sarà una stagione completamente nuova. Ci lasciamo tutto questo alle spalle, lavoriamo duramente in ritiro, ci concentriamo per essere al meglio fisicamente e mentalmente. Tutto può cambiare. Di certo non ci porteremo dietro le delusioni di quest’anno nella prossima stagione”. Queste le pagelle della gara <<<