Ieri sera il Milan ha perso 1-0 a San Siro contro la Juventus, con un gol di Locatelli. Il centrocampista bianconero ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il gol segnato come il 22 ottobre 2016: “Credo che la vita sia incredibile, questo è un segno del destino. Per me questo stadio è speciale. Qui ero dalla parte della Juve, è stato incredibile, sono felicissimo. Dedico tutto alla mia famiglia”.
Il centrocampo: “Cambiamo a seconda dalla partita. In questo caso avevamo provato una soluzione perché loro hanno Giroud che è molto bravo nelle sponde. E loro provano molto con i trequarti che vanno a loro sostegno. E’ stata una mossa per ingabbiarlo e ci siamo chiusi bene. L’episodio dove sono rimasti in 10 è chiaro che ci abbia facilitato“.
Tra quarto posto e lotta Champions: “Lo abbiamo detto più volte. Dobbiamo fare un passo per volta. E’ chiaro che dobbiamo rimanere attaccati alle prime. Il primo obiettivo è la Champions League, poi vedremo cosa succederà a marzo e quando le partite conteranno di più“.